Langhe e Roero

Visita guidata e degustazione presso la cantina La Torricella

L'Azienda Agricola La Torricella, immersa nelle colline di Monforte d'Alba, offre la possibiltà di conoscere le ricchezze del territorio attraverso un Percorso di visita in Cantina e degustazione dei vini di propria produzione abbinato ad un pranzo o ad ad una cena nel ristorante del suo Agriturismo. I piatti vengono preparati con verdura e frutta di stagione provenienti dall'orto dell'Azienda mentre tutti gli altri prodotti provengono da aziende sempre locali.


La visita con degustazione è abbinata a un pranzo o una cena presso il ristorante dell'agriturismo.


Visita, degustazione di 3 vini di produzione e pranzo/cena (4 portate): € 38.00 a persona


Cantina: è possibile raggiungere l'ingresso della cantina con l'auto; è composta di 3 diversi ambienti; la pavimentazione è regolare con giunti inferiori ai 2 mm (cotto); la luce netta della porta è di 95 cm; i percorsi interni sono privi di barriere architettoniche e di ostacoli; è presente una porta interna di passaggio tra diversi ambienti di ampiezza 83 cm; per raggiungere la sala d'invecchiamento è presente una discesa lunga 13 m di pendenza inferiore all'8%. 


Servizio igienico: le dimensioni sono pari a 200x200 cm e la luce netta della porta è di 90 cm; l'altezza del lavabo è pari a 76 cm, mentre quella del vaso è di 52 cm; sono presenti gancio appendiabiti, maniglioni con ventosa e uno specchio reclinabile basso.


Ristorante: il locale è privo di barriere architettoniche e di ostacoli e la luce netta della porta di ingresso è pari a 120 cm; la pavimentazione è regolare con giunti inferiori ai 2 mm; la sala è dotata di tavoli rotondi e rettangolari di 90 cm di altezza con gamba laterale e le sedie sono mobili con schienale e senza braccioli. Il bancone è unico di altezza pari a 90 cm.


Durata: 30 minuti


Per la prenotazione richiedi la disponibilità del servizio e sarai ricontattato entro 48 ore: +39 011 3198145 - 800 590004 - info@bookingable.com