Langhe e Roero

Ristorante Il Principe

Nei nuovi ambienti da poco ristrutturati e rinnovati del Ristorante Il Principe, all'interno del Best Western Hotel Cavalieri di Bra, potrete degustare tutti i piatti della tradizione locale. 


Lo Chef, con la sua cucina tipica piemontese rivisitata con estro e fantasia, e il Maitre, con tutto lo Staff di sala, sapranno soddisfare ogni desiderio culinario. Per ogni tipologia di evento, cerimonia o festa privata, il menu personalizzato verrà composto secondo i gusti e le preferenze dei Clienti stessi, grazie ai consigli del Personale di cucina.


Il locale si trova al piano terra e offre menu dedicati a chi ha esigenze alimentari specifiche (vegani e vegetariani, celiaci).


Prezzo menu a persona: a partire da € 27.00


Per la prenotazione richiedi la disponibilità del servizio e sarai ricontattato entro 48 ore.


Sala ristorante: i percorsi interni sono privi di barriere architettoniche e di ostacoli; la porta di ingresso ha una luce netta di 133 cm e presenta un gradino di 1 cm; la pavimentazione è regolare con giunti inferiori ai 2 mm. La sala ha tavoli rotondi di 78 cm d'altezza con gamba centrale; le sedute sono mobili con schienale, sia con che senza braccioli. Il bancone è unico pari a 120 cm di altezza.


Servizio igienico: l'ampiezza è pari a 195x200 cm; la porta ha una luce netta di 90 cm. Sono presenti sostegni di appoggio e ganci appendiabito di altezza pari a 190 cm. I sanitari sono rialzati: il vaso è a un'altezza  di 54 cm, mentre lo specchio è posto a un'altezza di 105 cm.


 


Per la prenotazione richiedi la disponibilità del servizio e sarai ricontattato entro 48 ore: +39 011 3198145 - 800 590004 - info@bookingable.com