Il relais di campagna è costituito da 10 camere matrimoniali, 2 camere doppie attrezzate per portatori di handicap, 4 camere doppie superiori in cui si può comodamente aggiungere un terzo letto, 3 suites con quattro o cinque posti letto e 3 junior suites. Ogni camera è accuratamente arredata e i colori dei tessuti e del mobilio sono scelti in armonia con i toni e le sfumature del paesaggio circostante. I dettagli sono stati curati con il gusto della sobrietà e della raffinatezza per offrire ai clienti tutti i più moderni comfort.
Ogni camera è dotata di televisore satellitare, frigo-bar, telefono, connessione wi-fi gratuita, phon, cassaforte.
Infine sempre a disposizione degli ospiti troverete: una sala ristorante per 50 coperti che apre sia su uno spazioso porticato affacciato sulla corte chiusa, sia su un dehor con vista panoramica sulle colline, riscaldato in inverno, che può ospitare fino a 120 coperti; un ampio salone con camino, soffitto in legno e finestre ad arco con vista panoramica sulle colline dove vengono allestite le prime colazioni; un locale rustico per le degustazioni dei vini e dei prodotti tipici dove è possibile effettuare piccole riunioni o meeting di lavoro; 2 piscine, una per adulti e una per bambini; un ampio parcheggio (non custodito). Il ristorante è aperto anche ad ospiti esterni, offre piatti della tradizione piemontese oltre a proposte vegetariane e diverse, ed è certificato dall'Associazione Italiana Celiachia. Il Relais è situato a Calamandrana in provincia di Asti ed è immerso nel verde delle colline tra Monferrato e Langhe.
Dalle ore 15.00 alle ore 20.00
Dalle ore 8.30 alle ore 10.30
Cancellazione gratuita 1 settimana prima del check in, oltre: totalità del soggiorno. Carta di credito a garanzia all’atto della prenotazione.
Visa, Mastercard, American Express